Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui imparalarteemettiladaparte@yahoo.com

martedì 4 ottobre 2016

Mi presento...

Ciao a tutti io sono Nunzia e abito in provincia di Napoli....
Questo blog nasce dalla voglia di condividere con tutti tanti tutorial, tanti segreti che spesso nessuno rivela. Mi spiego meglio, io 5 anni fa ho desiderato di mettere alla prova le mie abilità manuali, imparando come realizzare i bijoux, ho speso tantissimi soldi in tantissimo materiale,spesso anche inutile, per poter iniziare ma a chiunque io chiedessi dove trovare le cose a prezzo competitivo come facevano loro la risposta era sempre la stessa, NON LO SO , CERCA!
Io ho cercato e imparato, ed è per questo che metto a disposizione di tutti ciò che ho imparato e che continuo ad imparare.
Ci saranno tante ricette culinarie che ho imparato da tante persone in tanti posti diversi , ci saranno tutorial su come realizzare un bijoux, o una decorazione che sia semplice o legata ad un evento come il natale, impareremo a come realizzare tante cose da poter usare per dei regalini risparmiando tantissimo, insomma insieme spero ci divertiremo.
Il nome del mio blog dice tutto, impara l'arte e mettila da parte , che non vuol dire di imparare e non usare ma piuttosto di imparare e utilizzare quando serve , divertendosi, risparmiando e tante volte anche rilassandosi.  E allora che aspettiamo? Lasciatemi un commento , un messaggino, un consiglio o una critica sarà tutto bene accetto, seguitemi sul blog e sul mio profilo Facebook io ricambierò ogni visita, ogni commento.... Baci baci Nunzia

9 commenti:

  1. Ciao sono la tua prima follower e spero di portare bene!
    Grazie per essere passata da me e ti auguro buon inizio in questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia!
    Come promesso sono passata a trovarti sul blog :)
    Mi sono unita ai follower del blog (#4), se ti va di unirti al mio blog mi farebbe molto piacere!
    Un abbraccio e in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  3. ciao cara ti seguirò anche io con piacere e in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza :)

    RispondiElimina
  4. ciao eccomi Nunzia grazie di essere passata nel mio blog anche il tuo e molto bello brava da oggi ti seguo volentieri
    Ti aspetto venerdi nel mio comple blog con una tua ricetta per il compleanno del mio blog ciao a presto!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante. Benvenuta tra noi blogger allora ti seguirò volentieri.

    RispondiElimina
  6. Benvenuta tra noi blogger!
    Ti seguo subito perché mi interessano i tutorial riguardo i bijoux e poi... sono anche io della provincia di Napoli! Di dove sei precisamente?
    Rispondi da me o per e-mail, perché me li perdo i commenti poi!
    Un bacio, Luisa

    RispondiElimina
  7. benvenuta tra le blogger Nunzia :D
    mi interessano tanto i tutorial quindi ti seguirò con molto piacere sicuramente. .e buona fortuna :)

    RispondiElimina